Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 maggio, si è tenuto un incontro istituzionale tra il presidente dell’Angri calcio e il sindaco Cosimo Ferraioli per rilanciare il futuro calcistico del club grigiorosso, reduce da una stagione difficile culminata con la retrocessione. Lo riporta Stiletv.
Calcio, incontro tra presidente dell’Angri e il sindaco
Si è tenuto nel pomeriggio di oggi un importante incontro istituzionale tra il presidente dell’U.S. Angri 1927, Raffaele Niutta, e il sindaco Cosimo Ferraioli, con al centro il futuro del club grigiorosso, reduce da una stagione difficile culminata con la retrocessione.
Il confronto, svoltosi in un clima di massima cordialità, ha rappresentato un primo passo concreto verso un possibile rilancio della società, con l’intento comune di avviare un nuovo corso sportivo e gestionale. Il presidente Niutta ha illustrato la situazione attuale del sodalizio, manifestando piena disponibilità a guidare il club nella fase di transizione, in vista dell’ingresso di nuovi imprenditori interessati a raccogliere il testimone.
“Ringrazio il Sindaco Ferraioli per la disponibilità e per l’impegno dimostrato nel voler coinvolgere il tessuto imprenditoriale locale”, ha dichiarato Niutta. “Attraverso il suo intervento sarà possibile garantire l’accesso a tutti gli atti contabili della società, affinché gli eventuali interessati possano valutare con trasparenza l’entità dell’investimento. Il mio obiettivo è garantire un passaggio di proprietà sereno, responsabile e collaborativo, nell’interesse esclusivo della squadra e della città”.
Dal canto suo, l’Amministrazione comunale, per voce del primo cittadino, ha ribadito la volontà di supportare ogni iniziativa utile a favorire un nuovo corso per l’U.S. Angri 1927, consapevole del forte valore sociale, sportivo e identitario che la squadra rappresenta per l’intera comunità angrese.