Cronaca Salerno, Salerno

Caggiano, Salone Parrocchiale Shalom intitolato a Monsignor Vittorio Lamattina

caggiano salone parrocchiale shalom intitolato Vittorio Lamattina
Il salone parrocchiale
Il salone parrocchiale

A Caggiano il Salone Parrocchiale “Shalom” è stato intitolato a Mons. Vittorio Lamattina, figura spirituale e culturale di grande rilievo per la comunità. Una cerimonia ricca di emozioni. Lo riporta OndaNews.

Caggiano, intitolazione Salone Parrocchiale Shalom

Nella serata di ieri, giovedì 31 luglio, si è svolta una toccante cerimonia per l’intitolazione del Salone Parrocchiale “Shalom” a Monsignor Vittorio Lamattina, già parroco della comunità, scomparso nel 2020. L’evento, ricco di partecipazione ed emozione, ha celebrato la figura di un uomo che ha lasciato un segno profondo nel paese.

Mons. Lamattina è stato molto più di un semplice parroco: una guida spirituale, un uomo di cultura e visione, che ha promosso il dialogo e lo sviluppo culturale e sociale a Caggiano. Punto di riferimento per diverse generazioni, ha saputo coniugare radici tradizionali e apertura al futuro. L’amministrazione comunale, sotto la guida del sindaco Modesto Lamattina, ha voluto ringraziare don Angelomaria Adesso e tutto il suo staff per il lavoro svolto nella riqualificazione del Salone, trasformato in uno spazio accogliente, sicuro e funzionale, a servizio dell’intera comunità.

Caggiano