Si è svolta domenica mattina, 18 gennaio, l’assemblea annuale del Centro Sociale Anziani “Gabriele Pucciarelli” di Caggiano con la partecipazione di amministratori e soci per programmare le attività del 2026.
Caggiano: assemblea annuale del Centro Sociale Anziani “Gabriele Pucciarelli”
Domenica 18 gennaio si è tenuta l’Assemblea annuale dei soci del Centro Sociale Anziani “Gabriele Pucciarelli”, un’occasione significativa di confronto e partecipazione per la comunità. All’incontro erano presenti la Responsabile dei Servizi Sociali del Comune, Rosetta Pucciarelli, e l’Assessora Angelamaria Isoldi, a conferma dell’attenzione costante dell’Amministrazione comunale verso le attività del Centro e il benessere dei suoi soci.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto al Comitato Tecnico di Gestione – composto da Alfredo Pucciarelli, dalla Prof.ssa Giuseppina Morrone, da Angelo Pucciarelli e da Luigi Lupo – e al Presidente Dott. Angelo Morrone e al Tesoriere Nicola Pucciarelli, per le relazioni dettagliate presentate ai soci, per la gestione economica attenta e responsabile, e per la programmazione delle attività previste per il 2026. Il Centro Sociale Anziani di Caggiano conferma così il suo ruolo centrale nella vita sociale e comunitaria del paese, continuando a rappresentare un punto di riferimento per gli anziani e per tutta la cittadinanza.
