Sabato 24 gennaio 2026 la BCC Magna Grecia inaugura la filiale di Vallo della Lucania, completamente rinnovata per offrire servizi bancari più moderni e vicini a soci, famiglie e imprese.
Nuova filiale BCC Magna Grecia a Vallo della Lucania: innovazione e attenzione al territorio
La BCC Magna Grecia inaugurerà sabato 24 gennaio 2026, alle ore 11.00, la nuova sede di Vallo della Lucania, situata in Via A.R. Passaro, al termine di un intervento di ammodernamento degli spazi. Gli ambienti della filiale si presentano oggi moderni e funzionali, pensati per rispondere in maniera più efficace alle esigenze di soci, famiglie e imprese del territorio, migliorando accoglienza e servizi bancari. Il rinnovamento mira a coniugare innovazione e qualità, senza mai trascurare i principi fondamentali del credito cooperativo.
L’inaugurazione segna un momento importante per BCC Magna Grecia, confermando il proprio impegno per lo sviluppo economico e sociale delle comunità locali e rafforzando la presenza sul territorio cilentano con una struttura più vicina ai cittadini. “Filiale rinnovata, valori che restano”: questo il messaggio della banca, a sottolineare come la trasformazione degli spazi si affianchi alla continuità dei valori di prossimità, mutualità e attenzione alle persone. All’evento parteciperanno rappresentanti della banca, soci e autorità locali.








