Salerno, Sport Salerno

Battipagliese, al via il ritiro precampionato il 28 luglio. Ingaggiato il giovane centrocampista Felice Bove

battipagliese ritiro precampionato 28 luglio
Stadio Mario Provenza di Macchia
Stadio Mario Provenza di Macchia

La Battipagliese annuncia il ritiro precampionato che inizierà lunedì 28 luglio  e ufficializza il tesseramento di Felice Bove, centrocampista classe 2006 cresciuto nell’Avellino.

Battipagliese, al via il ritiro precampionato il 28 luglio

Prenderà il via lunedì 28 luglio allo stadio “Mario Provenza” di Macchia la preparazione precampionato della Battipagliese, che proseguirà fino a sabato 23 agosto. Durante il ritiro, la squadra disputerà una serie di test amichevoli, il cui calendario sarà reso noto attraverso i canali social ufficiali del club.

Il tesseramento di Felice Bove

Nel frattempo, prosegue il lavoro di completamento della rosa guidata da mister Rocco Fiume. È stato infatti ufficializzato il tesseramento del centrocampista Felice Bove, classe 2006, originario di Salerno. Cresciuto nel vivaio dell’Avellino, Bove ha poi indossato le maglie della Pro Sangiorgese, con cui ha conquistato una promozione, e del Castel San Giorgio nella scorsa stagione in Eccellenza. «Sono felice di essere arrivato in una piazza importante come Battipaglia – ha dichiarato il giovane calciatore –. Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia, farò di tutto per ripagarla sul campo. Ci vediamo allo stadio!».

battipagliese

Ultime notizie