Una violenta lite tra due uomini è quasi finita per diventare tragedia a Battipaglia: i due si sarebbero accoltellati a vicenda in strada. Ora sono finiti in ospedale. Indagini in corso da parte di Carabinieri e Polizia. Lo riporta Il Mattino.
Battipaglia: due uomini accoltellati in strada al culmine di una lite
Serata di paura nel cuore della città: una lite tra due persone si è trasformata in una violenta colluttazione culminata con un accoltellamento reciproco. Entrambi i contendenti sono rimasti feriti e soccorsi sul marciapiede, in una scena drammatica che ha attirato l’attenzione di numerosi passanti.
L’intervento dei soccorsi
Allertati da alcune segnalazioni, sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno trasportati all’ospedale “Santa Maria della Speranza”. I due uomini, gravemente sanguinanti, sono stati poi medicati d’urgenza.
Le indagini
Sul luogo dell’aggressione sono intervenute le pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidate dal capitano Samuele Bileti, e gli agenti del commissariato di Polizia, coordinati dal vicequestore Giuseppe Fedele. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità penali. Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze, la lite sarebbe scoppiata per motivi ancora da chiarire, degenerando poi in un violento scontro armato.