A Battipaglia, nel fine settimana, il Talenti Festival porta in Villa Comunale musica e freestyle: sabato si esibirà Samurai Jay, domenica Kid Lost e una freestyle battle con “big prize”.
Talenti Festival a Battipaglia: musica e freestyle con Samurai Jay e Kid Lost
Questo fine settimana la Villa Comunale di via Clarizia a Battipaglia ospiterà il Talenti Festival, manifestazione a ingresso libero dedicata alla musica e alla valorizzazione dei talenti locali. Sabato 20 settembre sarà protagonista Samurai Jay, giovane voce urban campana che ha conquistato il pubblico con uno stile capace di mescolare rap, R&B e sonorità contemporanee. A seguire, dj set con selezioni musicali fino a tarda sera.
Domenica 21 settembre, invece, sarà la volta di Kid Lost, emergente della scena locale, accompagnato da dj set e da una freestyle battle, con in palio un “big prize” che darà ai partecipanti l’opportunità di esprimere talento e creatività sul palco. L’evento, sostenuto anche dal BCC di Battipaglia, si inserisce tra gli appuntamenti socio-culturali della città, pensati per avvicinare la comunità all’arte e alla musica in contesti accessibili e condivisi.