Senso unico alternato fino al 24 ottobre sulla SS18 di Battipaglia tra via Montale e via Settembrini. Limitazioni al traffico per i lavori del nuovo tracciato ferroviario Alta Velocità Salerno–Reggio Calabria. Lo riporta Battipaglia1929.
Battipaglia, senso unico alternato sulla SS18 fino al 24 ottobre per i lavori dell’Alta Velocità
Circolazione a senso unico alternato sulla Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, nel tratto compreso tra via Eugenio Montale e via Luigi Settembrini. Il provvedimento, in vigore dalle 9 alle 17 fino a giovedì 24 ottobre 2025, è stato disposto per consentire i lavori legati alla realizzazione della nuova linea ferroviaria Alta Velocità/Alta Capacità Salerno–Reggio Calabria.
L’ordinanza dirigenziale è stata emanata a seguito della richiesta del Consorzio Xenia, impegnato nell’apertura di un nuovo accesso carrabile al cantiere delle opere. Si tratta di un intervento che rientra nel Lotto 1° Battipaglia–Romagnano, con l’interconnessione alla linea storica Battipaglia–Potenza. Durante l’intero periodo dei lavori, la circolazione sarà regolata da movieri e segnaletica temporanea, al fine di garantire la sicurezza di automobilisti e operatori. Si raccomanda prudenza nella percorrenza del tratto interessato.