Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, rissa in via Italia: due feriti e intervento della Polizia di Stato

battipaglia rissa 14 ottobre
La Polizia di Stato
La Polizia di Stato

Domenica sera, 12 ottobre, si è scatenata una violenta rissa in via Italia a Battipaglia: due persone ferite, intervento della Polizia di Stato e del 118. A rischio la sicurezza della zona. Lo riporta Battipaglia1929.

Battipaglia, rissa in via Italia: due feriti e intervento della Polizia di Stato

Domenica sera, 12 ottobre, via Italia è stata teatro di una violenta rissa tra passanti. L’episodio, avvenuto a pochi passi da Palazzo di Città, ha visto calci e pugni scagliati tra più persone, mentre alcuni cittadini si trovavano in zona per trascorrere la serata. Secondo i testimoni, la lite sarebbe scoppiata senza un apparente motivo, probabilmente alimentata dallo stato di ebbrezza dei protagonisti. Due individui avrebbero iniziato aggredendo un extracomunitario e successivamente un concittadino. Almeno un avventore di un bar ha riportato un grave trauma facciale dopo un pugno diretto al volto.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia per sedare gli animi, mentre un’ambulanza del 118 ha soccorso i feriti, uno dei quali è stato colpito da un montante, l’altro da calci e pugni, perdendo molto sangue. Secondo quanto riferito, almeno una persona è stata identificata e fermata. L’episodio riporta all’attenzione la questione della sicurezza in via Italia, spesso teatro di risse e comportamenti violenti, che rischiano di degenerare se non saranno adottati interventi adeguati.

Battipagliarissa

Ultime notizie