Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, processione per la Festa di Tutti i Santi: modifiche alla viabilità e divieti temporanei per i 1° novembre

battipaglia processione festa tutti santi modifiche viabilità
Foto generica
Foto generica

A Battipaglia il 1° novembre si terrà la processione per la Festa di Tutti i Santi: istituiti divieti temporanei di transito e vigilanza della Polizia Municipale. Lo riporta Battipaglia1929.

Battipaglia, processione del 1° novembre per la Festa di Tutti i Santi: modifiche alla viabilità

Il Comune ha autorizzato lo svolgimento della processione per la Festa di Tutti i Santi, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria della Speranza e guidata da Padre Vincenzo Sirignano. L’evento si terrà sabato 1° novembre, con partenza alle ore 15:30 dalla chiesa parrocchiale.

Il corteo seguirà un itinerario che toccherà via Indipendenza, via del Centenario, via Gonzaga, Largo Sant’Anna, viale della Libertà e si concluderà in viale della Pace. Durante il passaggio della processione, sarà istituito un divieto temporaneo di transito nelle strade interessate, valido solo per il tempo necessario a garantire lo svolgimento regolare dell’evento religioso. La vigilanza e la regolazione della circolazione saranno assicurate dagli agenti del Comando di Polizia Municipale di Battipaglia, per garantire sicurezza e ordine lungo il percorso della processione.

Battipaglia

Ultime notizie