Domani, giovedì 11dicembre, a Battipaglia il secondo incontro per il Piano delle Aree del Demanio Marittimo: operatori balneari e redattori del PAD si confrontano su esigenze e pianificazione.
Battipaglia, secondo incontro per il Piano delle Aree del Demanio Marittimo
Prosegue a Battipaglia il percorso di partecipazione per la formazione del Piano Attuativo di Utilizzazione delle Aree del Demanio Marittimo (PAD). Domani, 11 dicembre 2025, alle ore 15:30, presso la Sala Conferenze di Palazzo di Città, i rappresentanti di MATE società cooperativa, incaricati della redazione del Piano, incontreranno gli operatori del settore balneare e le associazioni di categoria.
L’incontro, il secondo dopo la presentazione della procedura dello scorso 25 ottobre, ha l’obiettivo di ascoltare le esigenze degli operatori, condividere il Quadro Conoscitivo e analizzare preliminarmente le possibili scelte in termini di pianificazione delle aree del demanio marittimo. L’iniziativa rientra nel processo di coinvolgimento attivo degli stakeholder per garantire una pianificazione partecipata e coerente con le necessità del territorio.
