A Battipaglia si è tenuto un incontro di Forza Italia con Celano e Spera, candidati al Consiglio regionale. Focus su lavoro, sanità, trasporti e rilancio economico della Campania.
Battipaglia, incontro di Forza Italia con Celano e Spera: focus su sanità, lavoro e sviluppo in vista delle Regionali
Si è tenuto giovedì 6 novembre, presso il LEA di via delle Industrie nell’area industriale (ex Sorci Verdi), un incontro elettorale organizzato da Forza Italia in preparazione alle elezioni regionali della Campania del 23 e 24 novembre. All’appuntamento hanno partecipato il segretario cittadino di Forza Italia, avv. Carmine Galdi, il consigliere comunale Giuseppe Provenza, l’on. Guido Milanese, vice segretario regionale del partito, e i candidati al Consiglio regionale Annalisa Spera e Roberto Celano.
Durante il confronto, i relatori hanno affrontato le principali criticità che interessano il territorio campano, concentrandosi in particolare su temi come la fuga dei giovani e dei professionisti, la carenza di infrastrutture moderne, la crisi della sanità pubblica e le difficoltà del sistema dei trasporti.
È stato inoltre evidenziato il progressivo impoverimento del tessuto commerciale urbano, che interessa non solo Battipaglia ma anche numerose realtà della regione. A concludere l’incontro è stato Roberto Celano, che ha ribadito la necessità di un cambiamento politico alla guida della Campania, sostenendo la candidatura di Edmondo Cirielli alla presidenza della Regione e l’obiettivo di porre fine alla lunga gestione del centrosinistra guidato da Vincenzo De Luca.
