Un incidente stradale ha coinvolto due auto nella tarda mattinata di ieri lungo la litoranea di Battipaglia in direzione Spineta. A bordo dei veicoli viaggiavano tre persone, tutte residenti a Battipaglia, tra cui una bambina di 12 anni, rimaste ferite nello scontro.
Battipaglia, incidente sulla litoranea: tre feriti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e disposto il trasferimento dei feriti in ospedale per ulteriori accertamenti. Le prognosi, come riferito dai medici, oscillano tra i trenta e i quaranta giorni, ma fortunatamente nessuno dei coinvolti versa in condizioni di salute preoccupanti.
Le cause del sinistro, avvenuto in prossimità di una curva, sarebbero da ricondurre all’alta velocità dei veicoli e alla pioggia battente che ha reso l’asfalto scivoloso. Non è escluso che una manovra azzardata da parte di uno dei conducenti abbia contribuito allo scontro.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Per consentire le operazioni, il tratto di litoranea interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico.








