Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, furti di fanali nel rione Sant’Anna: auto danneggiate durante la notte

battipaglia furti fanali 11 gennaio
Il furto
Il furto

Ancora furti di fanali a Battipaglia: colpito la notte scorsa il rione Sant’Anna. Auto danneggiate e cresce la richiesta di maggiori controlli notturni. In diversi casi i mezzi sono stati ritrovati privi di entrambi i fari. Lo riporta Il Mattino.

Battipaglia, nuova ondata di furti di fanali nel rione Sant’Anna

Ancora furti di componenti auto a Battipaglia. Nella notte scorsa, alcuni veicoli parcheggiati nel rione Sant’Anna sono stati presi di mira da ignoti che hanno asportato i fanali anteriori, lasciando dietro di sé auto danneggiate e proprietari amareggiati al momento del risveglio. In diversi casi i mezzi sono stati ritrovati privi di entrambi i fari, segno di un’azione rapida e mirata, portata a termine in pochi minuti. Nessuno tra i residenti avrebbe avvertito rumori sospetti, elemento che conferma la precisione con cui i ladri sono riusciti ad agire.

Il bilancio per i proprietari è pesante dal punto di vista economico. Nel mirino sarebbero finite soprattutto automobili Fiat, già oggetto di episodi simili avvenuti nelle scorse settimane in altre zone della città. Un fenomeno che continua a destare preoccupazione tra i cittadini, i quali tornano a chiedere un rafforzamento dei controlli notturni sul territorio per contrastare un problema che appare tutt’altro che isolato.

Battipaglia

Ultime notizie