Cronaca Salerno, Salerno

Lutto a Battipaglia ed Eboli, è morta Giuseppina Letteriello: “Ovunque tu sia, sei libera”

battipaglia eboli morta giuseppina letteriello
Giuseppina Letteriello
Giuseppina Letteriello

Lutto a Battipaglia ed Eboli: è morta la 53enne Giuseppina Letteriello. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di chi la conosceva e apprezzava: “Ovunque tu sia, sei libera”.

Lutto a Battipaglia ed Eboli, è morta Giuseppina Letteriello

Sotto shock le due comunità salernitane per la notizia dell’improvvisa scomparsa di Giuseppina Letteriello, di 53 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di chi la conosceva e apprezzava, tra questi quelli di Legambiente Salis Eboli: “Per molti anni sei stata parte del nostro Circolo e insieme abbiamo portato avanti tante battaglie. Donna determinata e coraggiosa, sempre profondamente convinta delle cause che portava avanti per il bene comune. Ritornano nelle nostre menti i tanti momenti passati insieme, con passione riuscivi a coinvolgere e ad arrivare ai tanti. Un pensiero, in ogni nostra azione, sarà sempre rivolto a te cara Pina, un pensiero pieno di sorrisi, unici, solo tuoi. Vogliamo ricordarti con uno sguardo rivolto al passato, trascurando gli ultimi mesi, che con i tuoi bei ricci danzavi energia. Ora sei libera.
Ovunque tu sia, sei libera. Ciao Pina. 🤍”.

I messaggi di cordoglio

In queste ore sono tante le persone che stanno riempiendo la sua bacheca social: “Ho avuto modo di conoscerti personalmente eri una persona meravigliosa in tutti sensi… siamo sconvolti dalla triste notizia ma resterai nel cuore ❤️ di tante persone che hanno avuto modo di conoscerti!! R.i.p Pina 🙏⚘️ Giuseppina Letteriello (53) sei andata via troppo presto… Condoglianze al marito Rocco Tasso ai figli al papà Vito, e alle sorelle Carla e Paola e a tutti i familiari”.

BattipagliaEboli

Ultime notizie