Site icon Occhio di Salerno

Lavori a Battipaglia: divieto di fermata in via del Centenario dal 1° al 4 dicembre

battipaglia divieto fermata via centenario lavori

Via del Centenario

Il Comune di Battipaglia dispone il divieto di fermata in via del Centenario dal 1° al 4 dicembre, dalle 7 alle 17, per lavori di pulizia e sfalcio dell’erba. Garantito l’accesso alle proprietà private e la sicurezza della circolazione. Lo riporta Battipaglia1929.

Battipaglia, divieto di fermata in via del Centenario per lavori dal 1° al 4 dicembre

Il Comune di Battipaglia ha istituito un divieto di fermata su entrambi i lati di via del Centenario, nel tratto tra via Gonzaga e via Garigliano, valido dal 1° al 4 dicembre nella fascia oraria 7:00–17:00. La misura si rende necessaria per consentire interventi di pulizia e sfalcio dell’erba lungo la carreggiata. La ditta incaricata provvederà all’installazione della segnaletica temporanea di cantiere e di preavviso, oscurando eventuali cartelli in contrasto con le nuove disposizioni. Almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori sarà posizionata la segnaletica di divieto di fermata.

L’accesso alle proprietà private sarà sempre garantito e, per la sicurezza della circolazione, saranno presenti movieri a supporto della segnaletica. Le violazioni saranno sanzionate secondo quanto previsto dal Codice della Strada, e il provvedimento annulla eventuali ordinanze precedenti in contrasto. L’ordinanza è stata trasmessa al Comando di Polizia Locale, all’Ufficio Segreteria del Settore Affari Generali per la pubblicazione all’Albo Pretorio e alla società Alba srl per gli adempimenti di competenza.

Exit mobile version