Battipaglia, scatta la chiusura dei plessi scolastici appartenenti all’Istituto comprensivo “Gatto” dall’11 e fino al 12 maggio. Il provvedimento è scaturito dopo la riscontrata positività al Covid di 14 alunni.
Scuola chiusa a Battipaglia, 14 alunni positivi al Covid
“Preso atto dell’allegata nota del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Alfonso Gatto” mediante la quale è stata richiesta in via di urgenza una chiusura di tutti i plessi scolastici del predetto Istituto, anche per eseguire un intervento di sanificazione generale oltre che per gestire una fase acuta di propagazione del contagio viene disposta:
la chiusura, dall’11 maggio 2021 a tutto il successivo 12 maggio 2021, di tutti i plessi scolastici appartenenti all’Istituto Comprensivo Statale A. Gatto, con sospensione sia delle attività educative afferenti al sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni che delle attività didattiche della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado ivi ospitate, per consentire pronta attività di sanificazione ed accurato monitoraggio della propagazione del contagio in atto”, scrive la sindaca Francese.