Site icon Occhio di Salerno

Battipaglia, serrati controlli delle Forze dell’ordine lungo la litoranea

Battipaglia, serrati controlli delle Forze dell’ordine lungo la litoranea. L’intero litorale che da Battipaglia giunge fino ad Eboli è stato oggetto nelle ultime ore di vari controlli.

Controlli lungo la litoranea di Battipaglia

Lungo l’asse viario sono state impiegate pattuglie della Polizia Locale, dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza. Il piano sicurezza estivo che interessa la fascia costiera della Piana del Sele è stato messo in campo dal Questore di Salerno Giancarlo Conticchio.

La richiesta dei sindaci

A richiedere maggiori controlli e sicurezza nell’area in questione furono alcune settimane fa il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese e il sindaco di Eboli Mario Conte, che si appellarono al Prefetto di Salerno.

Un primo bilancio

Le operazioni condotte nelle ultime ore hanno portato al controllo di 6 veicoli e 9 persone. Sono state 3 le prostitute raggiunge da provvedimento di c.d. Daspo Urbano. I controlli, fanno sapere le autorità, proseguiranno nei prossimi giorni.

Cani abbandonati

Nel territorio di Battipaglia nella serata di ieri sono stati rinvenuti dei cani abbandonati. In particolare i 4 cuccioli di 3 mesi si trovavano in una scatola di cartone. Fortunatamente una cittadina ha udito i loro versi. Ora dei volontari stanno cercando di farli adottare attraverso degli appelli lanciati sui Social.

Exit mobile version