Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, controlli della Polizia nella zona della Movida: tre denunce tra parcheggiatore abusivo e ubriachi

salerno agenti polizia
Immagine di repertorio
salerno agenti polizia

Controlli della Polizia di Stato a Battipaglia: denunciato un parcheggiatore abusivo e allontanati due uomini in stato di ebbrezza nella zona della Movida a ridosso di via Italia, garantendo maggiore sicurezza ai cittadini.

Controlli della Polizia a Battipaglia: tre denunce tra parcheggiatore abusivo e uomini ubriachi

Controlli di sicurezza intensificati a Battipaglia, nella zona della Movida a ridosso di via Italia, hanno portato alla denuncia di tre persone da parte della Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele, hanno sorpreso un parcheggiatore abusivo mentre richiedeva denaro agli automobilisti per sistemare i veicoli. L’uomo è stato identificato, denunciato e destinatario di un provvedimento di allontanamento.

Durante i controlli, gli agenti hanno anche allontanato due uomini in stato di ebbrezza, che infastidivano i passanti, garantendo così maggiore sicurezza e ordine nel centro cittadino durante le ore di maggiore afflusso. L’operazione rientra nell’ambito delle attività di presidio e prevenzione della Polizia di Stato per assicurare sicurezza e rispetto delle regole nelle zone di aggregazione giovanile e di intrattenimento serale.

Battipagliacontrolli

Ultime notizie