A Battipaglia si è conclusa con successo la quinta edizione di “Magie di Natale”: i fondi raccolti sono stati convertiti in buoni pasto e consegnati ai parroci della città in memoria di Luigi Spera. Lo riporta Battipaglia1929.
Battipaglia: buoni pasto per le parrocchie grazie a “Magie di Natale”
A Battipaglia si è conclusa con successo la quinta edizione di “Magie di Natale”, la cena di solidarietà promossa dall’associazione Radici e Valori, quest’anno dedicata a Luigi Spera, fondatore dell’associazione prematuramente scomparso. Durante la manifestazione sono stati premiati anche due protagonisti della realtà locale: il direttore responsabile del periodico cittadino Nero su Bianco e la compagnia teatrale Avalon.
I fondi raccolti nei giorni scorsi sono stati trasformati in buoni pasto e consegnati ai parroci della città. «Il nostro anno di attività si chiude, come da tradizione, con la consegna dei buoni acquisto giocattoli e dei buoni spesa alle parrocchie del territorio – ha dichiarato Annalisa Spera –. È il momento più emozionante per il nostro movimento, che da cinque anni celebra questo gesto di solidarietà in memoria di Luigi Spera. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a Magie di Natale, senza mai dimenticare chi è più in difficoltà. Appuntamento all’anno prossimo e buon Natale a tutti».
