Site icon Occhio di Salerno

Battipaglia, il Comune regala 600 biglietti per l’Aquafarm | Come fare richiesta

Biglietti gratis per l’Aquafarm donati dal Comune di Battipaglia. In virtù della Convenzione stipulata con le società Im.Sal e Pulsar Alberghi, il Comune di Battipaglia ha ottenuto 600 biglietti d’ingressi omaggio, validi per i mesi da luglio a settembre 2021, da utilizzarsi per la struttura ricreativa Aquafarm ubicata in località Spineta Nuova.

Battipaglia, 600 biglietti gratis per l’Aquafarm: a chi sono destinati

Tali biglietti saranno destinati a:

Tutti i soggetti interessati dovranno risiedere nel comune di Battipaglia e potranno utilizzare il relativo ticket in tre giornate al mese, con esclusione dei giorni di sabato e domenica. Quanto alla distribuzione degli stessi, si rappresenta che:

La distribuzione

Al riguardo, tutte le associazioni interessate alla distribuzione dei predetti biglietti, dovranno presentare formale richiesta al settore tecnico – politiche sociali, sottoscritta dal legale rappresentante entro e non oltre giorni 7 dalla pubblicazione dell’avviso pubblico. Ad ogni buon conto, per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento, dottor Pignatari, al numero 0828677835 – 677870.

È un piccolo gesto di attenzione in favore delle fasce più deboli della nostra città; quelle che, probabilmente, più di tutte stanno patendo le conseguenze di questa Pandemia – Sottolinea l’Assessore alle Politiche Sociali Francesca Giugliano -. In questo modo ci auguriamo di donare loro un attimo di di serenità, e perché no, di spensieratezza da quelle che sono le difficoltà, e talvolta, traumi della vita quotidiana.”

Exit mobile version