Una violenta aggressione si è consumata all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, domenica 5 novembre, dove l’autista di un’ambulanza dell’Asl è stato aggredito da un uomo. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Battipaglia, autista di un’ambulanza aggredito all’ospedale
L’autista dell’Asl è stato colpito da un uomo – al quale aveva chiesto di non appoggiarsi all’ambulanza, come stava facendo – con calci e pugni dinanzi all’entrata del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.
Il vigilantes che era in servizio all’ospedale ha notato la scena ed ha bloccato l’aggressore, che è fuggito via. Sono state allertate le forze dell’ordine e al pronto soccorso sono giunte le volanti della polizia del commissariato di Battipaglia. Nel frattempo il ferito è stato medicato dai sanitari in servizio all’ospedale.
Le indagini
I poliziotti, invece, hanno avviato le indagini per ricostruire l’episodio ed hanno individuato l’aggressore. L’autista del veicolo dell’Asl non ha ancora sporto denuncia alle forze dell’ordine e quindi seppure individuato l’aggressore non è stato ancora denunciato e non potrà esserlo sino a quando l’autista non presenterà la querela.
Nel frattempo, gli investigatori hanno acquisito anche i filmati realizzati dalle telecamere posizionate nella zona antistante al pronto soccorso. Da molti anni all’ospedale di Battipaglia non c’è più il drappello della polizia.