Cronaca Salerno, Salerno

Agnese Frezzato premiata a Napoli: la campionessa del mondo di bodybuilding riceve il riconoscimento

battipaglia agnese frezzato premiata napoli
Agnese Frezzato
Agnese Frezzato

La campionessa mondiale di bodybuilding di Battipaglia Agnese Frezzato riceve il Premio “Città di Napoli – Insieme per lo Sport e la Legalità”. Un riconoscimento per i suoi successi e per il messaggio di impegno e rispetto nello sport. Lo riporta Battipaglia1929.

Battipaglia celebra Agnese Frezzato: premio per la campionessa del mondo di bodybuilding

Presso la sede del CONI di Napoli si è svolta la XXXV edizione del Premio Internazionale “Città di Napoli – Insieme per lo Sport e la Legalità”, durante la quale la battipagliese Agnese Frezzato è stata insignita di un prestigioso riconoscimento per i suoi successi nel bodybuilding, disciplina in cui ha conquistato il titolo di Campionessa del Mondo.

Con grande emozione, Frezzato ha dichiarato: «Questo premio non è solo un traguardo personale, ma un messaggio di passione, impegno e rispetto delle regole nello sport e nella vita». La campionessa ha ringraziato il preparatore sportivo, la famiglia, gli amici e la città di Battipaglia, che porta sempre nel cuore. Frezzato ha inoltre anticipato l’arrivo di nuove importanti novità nel mondo dello sport.

BattipagliaComune di Napoli

Ultime notizie