Politica Salerno, Salerno

Baronissi, la sindaca Anna Petta entra nella Direzione Regionale del Partito Democratico Campano

baronissi sindaca direzione regionale pd campania
Anna Petta
Anna Petta

La sindaca di Baronissi, Anna Petta, entra nella Direzione Regionale del Partito Democratico Campano. Petta porterà la voce della Valle dell’Irno e lavorerà per unità, partecipazione e valorizzazione dei territori.

PD Campania: la sindaca di Baronissi Anna Petta nella Direzione Regionale

La sindaca di Baronissi, Anna Petta, è entrata a far parte della Direzione Regionale del Partito Democratico. Un incarico che, secondo la stessa Petta, rappresenta “una grande responsabilità e un’opportunità per contribuire alle scelte che orienteranno il futuro politico e sociale della Campania”.

Il nuovo assetto della Direzione Regionale nasce a seguito del congresso unitario del PD campano, fortemente voluto dalla Segretaria nazionale Elly Schlein, e segna una fase di rinnovata coesione e rilancio per il partito. La sindaca Petta sottolinea l’importanza di un PD vicino ai territori, capace di ascolto e partecipazione, e si dice orgogliosa di portare la voce della Valle dell’Irno, un territorio che rappresenta impegno civico e buona amministrazione.

“La mia missione sarà promuovere il protagonismo dei territori, sostenere il dialogo con le amministrazioni locali e valorizzare la presenza femminile nella politica e nelle istituzioni. Con la guida del Segretario Regionale Piero De Luca e la Presidenza di Teresa Armato, sono certa che il PD campano saprà rilanciarsi con unità, entusiasmo e spirito di servizio”, conclude Petta.

BaronissiPd

Ultime notizie