Salta la corsa BusItalia 47 delle 8:50 di questa mattina, martedì 5 agosto, senza alcun preavviso nel comune di Baronissi: studenti stranieri diretti all’Università rimasti a piedi. Lo riporta SalernoNotizie.
Baronissi, salta la corsa Busitalia: studenti rimasti a piedi
Nuovo episodio di disservizio per il trasporto pubblico locale a Baronissi. Questa mattina, martedì 5 agosto, la corsa della linea 47 Busitalia, in partenza alle 08:50 dalla fermata Casa dello Studente, non è mai transitata. Alla fermata erano presenti anche due studenti stranieri, che avrebbero dovuto raggiungere l’Università per un importante impegno accademico, ritrovandosi invece impossibilitati a proseguire il viaggio.
Disagi ripetuti sulle linee locali
Il caso si aggiunge ai frequenti ritardi e soppressioni registrati negli ultimi giorni. Solo sabato scorso, la corsa delle 08:30 della linea 23 da Don Minzoni era stata annullata senza preavviso. La mancanza di continuità del servizio, sottolineano i cittadini, risulta ancora più grave considerando il pieno periodo di attività universitaria e la concomitanza di eventi internazionali come l’EUSA 3×3, che richiamano studenti e visitatori anche dall’estero.