Cronaca Salerno, Salerno

Comune di Baronissi: aperte le candidature per i tirocini di inclusione GOL, i requisiti e come partecipare

baronissi programma gol aperte candidature tirocini
L'avviso
L'avviso

Sono aperte le candidature per nove tirocini di inclusione al Comune di Baronissi nell’ambito del Programma GOL, con durata di sei mesi e contributo mensile di 500 euro.

Programma GOL: tirocini al Comune di Baronissi, candidature aperte

Da oggi, 27 novembre 2025, il Comune di Baronissi ha aperto le candidature per i tirocini di inclusione nell’ambito del Programma GOL (Garanzia Occupabilità del Lavoratore). Sono disponibili nove posti, della durata di sei mesi, fino al 30 giugno 2026, con un contributo mensile di 500 euro. I tirocini, destinati all’inclusione sociale, sono riservati ai beneficiari del programma GOL già seguiti dai servizi sociali e socio-sanitari.

Requisiti per partecipare

  • Età minima di 16 anni;

  • Godimento dei diritti civili e politici;

  • Stato di inoccupazione o disoccupazione.

Come candidarsi

Dopo la sottoscrizione del Patto di servizio personalizzato e la scelta dell’ente erogatore presso il Centro per l’Impiego, i candidati possono accedere alla piattaforma ClicLavoroCampania e compilare il form nella sezione “Il mio CV”. È necessario essere in possesso di SPID o CIE e risultare presi in carico dai servizi sociali e socio-sanitari alla data della candidatura. Per ulteriori dettagli, il bando completo e tutte le informazioni su requisiti, obblighi e privacy, è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Baronissi: www.comune.baronissi.sa.it.

Baronissi

Ultime notizie