Cronaca Salerno, Salerno

Baronissi in lutto per la morte di Ivan Montenero: padre di tre figli perde la vita in un incidente sul raccordo autostradale

Baronissi in lutto per la morte di Ivan Montenero: vittima di un incidente sul raccordo Salerno–Avellino
La vittima

Baronissi è sotto shock per la tragica scomparsa di Ivan Montenero, 42 anni, deceduto nelle prime ore di ieri mattina in un drammatico incidenteBaronissi in lutto per la morte di Ivan Montenero: vittima di un incidente sul raccordo Salerno–Avellino stradale avvenuto lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino, nei pressi dello svincolo di Baronissi Sud. La dinamica, secondo una prima ricostruzione, farebbe ipotizzare un colpo di sonno come causa scatenante della perdita di controllo del veicolo.

Baronissi in lutto per la morte di Ivan Montenero

L’auto, dopo aver urtato violentemente il new jersey centrale, si è ribaltata terminando la corsa al centro della carreggiata. L’impatto è stato fatale: i sanitari giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza hanno richiesto la chiusura temporanea del raccordo in direzione Avellino per circa due ore. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Ivan Montenero lascia la moglie Anna e tre figli in tenera età: Diego, Domenico e Antonio. A piangerlo, oltre alla famiglia, anche fratelli, sorelle e un’intera comunità che lo ricorda come una persona dedita al lavoro e profondamente legata alla famiglia. Una figura stimata e benvoluta da chi lo conosceva.

I funerali si terranno oggi alle ore 12:15 presso la Chiesa della Madonna delle Grazie nella frazione di Caprecano. Seguirà la tumulazione nel cimitero comunale di Baronissi. È prevista una grande partecipazione da parte dei cittadini, profondamente colpiti da una tragedia che ha sconvolto la quotidianità di un’intera comunità.

Baronissifuneraliincidente

Ultime notizie