Cronaca Salerno, Salerno

Avellino, esposto striscione “Remigrazione” (senza autorizzazione) al mercato: denunciati due cavesi e un uomo di Portici

avellino striscione esposto Remigrazione denunce cava de' tirreni
Lo striscione
Lo striscione

Questa mattina domenica 9 novembre ad Avellino tre uomini, tra cui due di Cava de’ Tirreni, sono stati denunciati per aver esposto senza autorizzazione uno striscione con la scritta “Remigrazione” in Piazza Kennedy.

Avellino, striscione “Remigrazione” esposto senza preavviso: denunciati tre uomini, due di Cava de’ Tirreni

Momenti di tensione questa mattina domenica 9 novembre in Piazza Kennedy ad Avellino dove un gruppo di giovani ha esposto per alcuni minuti uno striscione con la scritta “Remigrazione” durante il consueto mercato settimanale. L’azione, non preannunciata alle autorità, ha attirato l’attenzione dei presenti e delle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante e della Digos che, dopo aver rimosso lo striscione, hanno identificato tre uomini di 36, 40 e 41 anni: uno residente a Portici e due originari di Cava de’ Tirreni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I tre sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Avellino per manifestazione non preavvisata. Nei loro confronti è stato inoltre avviato il procedimento amministrativo per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio dal capoluogo irpino.

AvellinoCava de' Tirreni

Ultime notizie