Gli Zero Assoluto fanno tappa ad Atena Lucana: il duo musicale ha pranzato all’Hotel Villa Torre Antica, apprezzando cucina, panorama e ospitalità. Lo riporta OndaNews.
Atena Lucana, gli Zero Assoluto a pranzo al Villa Torre Antica prima del concerto in Val d’Agri
Una tappa inaspettata e gradita quella di questa mattina lunedì 1 settembre al prestigioso Hotel Villa Torre Antica, nel cuore del borgo storico di Atena Lucana, dove sono arrivati gli Zero Assoluto, il duo musicale composto da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi. I due artisti, impegnati in queste settimane con il loro Summertour 2025, si esibiranno questa sera in Val d’Agri e, approfittando del passaggio nel Vallo di Diano, hanno deciso di fermarsi per pranzo nella rinomata struttura.
La scelta è ricaduta proprio sul ristorante del Villa Torre Antica, consigliato online da tanti ospiti che ne hanno apprezzato l’ospitalità e la qualità gastronomica. Accolti dal titolare Carmine Santangelo, gli Zero Assoluto hanno potuto ammirare dall’alto il suggestivo panorama del Vallo di Diano, prima di degustare i piatti preparati dallo chef, che uniscono raffinatezza e tradizione, con particolare attenzione ai prodotti locali e a km zero.
La presenza del celebre duo conferma ancora una volta l’attrattiva del Villa Torre Antica, punto di riferimento per chi cerca un’esperienza di charme tra storia, ospitalità e buona cucina. La struttura, ricavata da un antico torrione, continua ad accogliere ospiti illustri, rafforzando l’immagine di Atena Lucana come meta turistica di qualità.