La Salernitana vince 1-0 sul campo dell’Atalanta U23. Mister Raffaele elogia ordine e controllo del gioco ma sottolinea la necessità di chiudere prima le partite e fare attenzione agli infortuni.
Atalanta U23-Salernitana 0-1: le parole di mister Raffaele nel post-gara
«Abbiamo mantenuto il controllo del gioco e mostrato grande ordine, ma avremmo dovuto chiudere prima la partita. La tensione accumulata dalle ultime gare non ci ha permesso di farlo». Così mister Giuseppe Raffaele commenta la vittoria della Salernitana sul campo dell’Atalanta U23, conclusasi con il risultato di 1-0 per i granata.
Il tecnico sottolinea la solidità della squadra: «Non abbiamo concesso praticamente nulla agli avversari. Stiamo ritrovando la rosa al completo: oggi abbiamo raggiunto quota 42 punti. Siamo una squadra giovane che ha raccolto molto all’inizio del campionato e meno nella parte finale del girone d’andata».
Raffaele ha poi fatto il punto sui singoli: «Non cerco alibi, il mio obiettivo è ottenere il massimo dai giocatori in campo, come Iervolino e De Boer. Ora dobbiamo recuperare chi è acciaccato. Molina deve ancora lavorare, ma sarà una risorsa importante. Per Inglese stiamo valutando il problema con lo staff medico: purtroppo i tempi di recupero non saranno brevi».
