Notte di paura a Pontecagnano Faiano, dove una banda di ladri ha preso di mira il distributore di carburante Q8 situato in via Italia, nel cuore cittadino. L’episodio si è verificato nelle ore notturne, quando ignoti hanno agito con estrema rapidità e violenza, riuscendo a divellere l’erogatore automatico di banconote e monete.
Assalto notturno a Pontecagnano
Il colpo è stato messo a segno in pochi minuti: i malviventi hanno sradicato la cassa automatica e l’hanno portata via, lasciando evidenti danni alla struttura. Il distributore, punto di riferimento per automobilisti e residenti, è stato gravemente compromesso dall’azione criminale, che ha riproposto con forza il problema della sicurezza delle aree di servizio, spesso prese di mira con furti lampo e azioni fulminee.
Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, nella speranza di raccogliere elementi utili per identificare gli autori del colpo.