Ferdinando Memoli è il nuovo Direttore Amministrativo dell’ASL Salerno. L’annuncio è stato accompagnato da un messaggio di presentazione in cui il dirigente ha espresso soddisfazione per il ritorno in quella che ha definito “la mia Azienda” e la volontà di mettere a disposizione l’esperienza maturata in anni di direzione amministrativa.
ASL Salerno, Ferdinando Memoli nominato nuovo Direttore Amministrativo
Memoli ha ringraziato il Direttore Generale Gennaro Sosto per la fiducia accordata, assicurando che il proprio impegno sarà rivolto a garantire un’azione della Direzione Strategica attenta alle esigenze dell’utenza, al riconoscimento del merito del personale e al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Regione Campania. Ha sottolineato che i risultati già conseguiti dall’ASL Salerno rappresentano il frutto delle capacità della direzione aziendale e che l’azienda è avviata verso traguardi importanti.
Il neo Direttore Amministrativo ha evidenziato l’importanza del contributo professionale di ogni figura, a tutti i livelli, ringraziando anche il Direttore Sanitario Primo Sergianni per il rapporto di collaborazione instaurato sin dall’inizio, definito prezioso per creare un adeguato spirito aziendale. Ha espresso la convinzione che, con la guida del Direttore Generale Sosto e il lavoro congiunto di tutta l’ASL, sarà possibile conseguire i migliori risultati.