Paura questa notte ad Ascea Marina dove è divampato un incendio che ha coinvolto un’auto in sosta in via Porta Rosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Nessun ferito, traffico rallentato. Indagini in corso. Lo riporta Giornale del Cilento.
Paura all’alba ad Ascea Marina, divampa incendio ad un’auto
Attimi di paura nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 agosto ad Ascea Marina, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco in via Porta Rosa, poco dopo la mezzanotte. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, svegliati dalle fiamme e dal fumo, che hanno immediatamente contattato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti con prontezza i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Le operazioni di spegnimento, durate circa un’ora, hanno causato solo lievi rallentamenti alla circolazione stradale, senza conseguenze per le persone. Fortunatamente non si registrano feriti, ma restano da chiarire le cause del rogo. I militari hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e verificare se l’incendio sia stato di natura accidentale o dolosa.








