Un incidente stradale si è verificato nella serata di oggi ad Ascea, in località Velia, lungo via Porta Rosa. Il sinistro ha coinvolto due veicoli: un SUV e un mezzo a tre ruote. Le circostanze che hanno portato allo scontro sono attualmente oggetto di accertamento da parte delle forze dell’ordine come riportato da InfoCilento.
Incidente ad Ascea, scontro frontale tra due mezzi
Sul luogo dell’impatto sono intervenuti tempestivamente i sanitari della Misericordia di Ascea, che hanno prestato le prime cure ai feriti. Una delle persone coinvolte ha riportato traumi alla testa ed è stata trasferita in ambulanza presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti clinici. Le sue condizioni sono in fase di valutazione.
A coordinare le operazioni di rilievo e mettere in sicurezza l’area sono stati i Carabinieri della stazione locale, che hanno avviato gli accertamenti utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Contestualmente, i militari si sono occupati della gestione del traffico veicolare, fortemente rallentato a causa dell’ostruzione parziale della carreggiata.