Site icon Occhio di Salerno

Ascea Marina, cane aggredisce un passante: proprietario individuato grazie alle telecamere

ascea aggredito cane identificato proprietario

Foto generica

Un uomo aggredito e morso da un cane ad Ascea Marina è stato curato al San Luca di Vallo della Lucania: il proprietario è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza. Lo riporta InfoCilento.

Paura ad Ascea Marina: passante aggredito da cane, identificato il proprietario

Paura lo scorso 20 novembre ad Ascea Marina, dove un uomo di Ceraso è stato morso da un cane di grossa taglia mentre passeggiava con la moglie sul lungomare. La vittima ha riportato ferite evidenti alla coscia, successivamente refertate al pronto soccorso dell’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Dopo la denuncia presentata ai carabinieri, la polizia locale ha avviato le indagini, utilizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Grazie alle immagini, è stato possibile identificare il proprietario dell’animale, che ora dovrà rispondere dei danni provocati. Il Sindaco Sansone ha sottolineato come gli investimenti nella videosorveglianza contribuiscano a migliorare il controllo del territorio, pur riconoscendo che la tecnologia non può prevenire tutti gli incidenti.

Exit mobile version