Un incendio è divampato nella giornata odierna, domenica 7 settembre, ad Aquara: un’auto è improvvisamente stata avvolta dalle fiamme in località Santo Ianni. Ordinanza comunale dispone la chiusura temporanea della strada per garantire la sicurezza. Nessun ferito. Lo riporta InfoCilento.
Aquara, incendio auto a Santo Ianni: strada chiusa temporaneamente
Momenti di tensione nella giornata odierna, domenica 7 settembre, in località Santo Ianni, lungo la strada comunale Masusano – Perato dove un’auto ha preso fuoco rendendo la carreggiata scivolosa a causa della perdita di olio e gasolio. Fortunatamente il conducente è riuscito a mettersi in salvo senza riportare ferite.
Il Comune di Aquara, guidato dal sindaco Antonio Marino, ha emesso un’ordinanza sindacale per la tutela della pubblica incolumità, con chiusura immediata della strada in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno indicato le misure necessarie per mettere in sicurezza l’area. La circolazione non risulta fortemente compromessa, grazie alla presenza di percorsi alternativi. La strada resterà chiusa fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.