Aggressione nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre in casa ad Aquara: anziano immobilizzato da tre ladri e derubato. Indagini dei Carabinieri in corso per identificare i responsabili.
Aquara, anziano aggredito in casa e derubato: in corso le indagini
Momenti di paura nel Salernitano dove un uomo anziano è stato aggredito nella propria abitazione durante la notte. Tre persone si sarebbero introdotte nell’appartamento, forzando il portone d’ingresso con un attrezzo da scasso. L’anziano, colto nel sonno, è stato immobilizzato e minacciato, quindi chiuso in una stanza mentre i malviventi passavano al setaccio l’abitazione.
I ladri sono riusciti a impossessarsi di denaro contante e a smurare una fuciliera blindata, portandola via prima di dileguarsi. Una volta liberatosi, l’uomo ha chiesto aiuto e ha subito denunciato l’accaduto ai Carabinieri della Stazione di Aquara, diretti dal maresciallo Pierpaolo Coppola. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco. Le indagini sono in corso per individuare i responsabili del colpo.








