Site icon Occhio di Salerno

Consorzio Ortofrutticolo Agro Nocerino Sarnese, utile oltre 150mila euro: approvato il bilancio

approvato bilancio consorzio ortofrutticolo agro nocerino sarnese

La riunione

Approvato il bilancio 2024 del Consorzio Ortofrutticolo Agro Nocerino Sarnese: utile superiore a 150mila euro, accantonato a riserva per il rilancio post liquidazione. Lo riporta SalernoToday.

Consorzio Ortofrutticolo Agro Nocerino Sarnese, approvato il bilancio

Si è svolta ieri giovedì 3 luglio l’assemblea ordinaria dei soci del Consorzio Ortofrutticolo, durante la quale è stato approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2024. Il documento contabile ha ricevuto il via libera dalle amministrazioni comunali di Pagani, Corbara e Nocera Inferiore.

I sindaci Raffaele De Prisco, Pietro Pentangelo e Paolo De Maio, intervenuti a margine dell’incontro, hanno espresso soddisfazione per i risultati ottenuti: «Il bilancio presenta un saldo positivo, con un utile che supera i 150.000 euro. Una cifra che sarà destinata alla riserva per rafforzare il patrimonio netto del Consorzio, anche in vista del percorso avviato dopo la fase di liquidazione». Il risultato economico, secondo quanto dichiarato dagli amministratori, rappresenta un segnale incoraggiante per il futuro dell’ente e del comparto agroalimentare locale.

Exit mobile version