Eventi e cultura Salerno, Salerno

Capaccio festeggia i 7 anni di sacerdozio di Don Mimmo De Vita

anniversario sacerdozio Capaccio
Don Mimmo De Vita

Grande partecipazione a Capaccio Capoluogo per celebrare i 7 anni di sacerdozio di Don Mimmo De Vita, da un anno parroco della Chiesa di San Pietro Apostolo. L’amata guida spirituale è stata festeggiata con una cerimonia semplice ma ricca di emozioni.

Il messaggio della comunità

Al termine della festa è stata offerta una grande torta con la scritta: “Sacerdote in eterno e da un anno in mezzo a noi e per sempre“. Presenti tantissimi fedeli e i rappresentanti dell’amministrazione comunale, tra cui il sindaco Gaetano Paolino, che hanno voluto testimoniare vicinanza e affetto al parroco.

La comunità parrocchiale ha espresso parole di grande riconoscenza:

In questo periodo Don Mimmo ha saputo farsi spazio nei cuori di tutti: con la sua parola gentile, la sua presenza discreta ma costante e il suo sorriso che sa accogliere e confortare. È diventato guida, fratello, amico.

Un cammino di fede

In questi sette anni di sacerdozio, Don Mimmo ha mostrato dedizione, umiltà e amore verso i fedeli. La comunità, grata per la sua costante presenza, ha rivolto un pensiero di augurio:

Grazie Don Mimmo per il tuo esserci ogni giorno. Che il Signore continui a benedire il tuo ministero e il tuo cammino. Noi siamo felici di farne parte.

anniversariCapaccio

Ultime notizie