Ad Angri una tentata rapina si è trasformata in un pestaggio: tre persone indagate, tra cui il rapinatore e due giovani che lo hanno aggredito per vendetta. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Angri, tentata rapina finisce a pestaggio: tre persone indagate
Ad Angri un tentativo di rapina si è trasformato in un pestaggio con conseguenze giudiziarie per tutti i protagonisti. L’episodio, avvenuto tra le 21 e le 22 dello scorso 21 agosto in un parcheggio di via Risi, è stato ricostruito dai carabinieri della tenenza di Scafati. Un 44enne, residente in provincia di Napoli, è accusato di aver tentato di rapinare un giovane minacciandolo con un coltello. La vittima, spaventata, era riuscita a fuggire senza consegnare il denaro.
La vendetta
La vicenda non si è chiusa lì. Poco dopo, il ragazzo insieme a un amico di 27 anni avrebbe deciso di reagire: i due hanno rintracciato il presunto rapinatore e lo hanno aggredito con un tubo di ferro e un bastone con chiodo all’estremità, entrambi sequestrati durante una perquisizione. Il 44enne ha riportato lesioni che hanno reso necessario l’intervento del 118 e il trasferimento in ospedale.
Le indagini
Oggi gli indagati sono tre: il presunto rapinatore per tentata rapina, e i due giovani angresi per lesioni personali. Le indagini sono ancora in corso.