Jessica Sorrentino, pizzaiola de “Ai Tre Monelli” di Angri, è tra le protagoniste di “Pizza Girls” su Rai Play. Una storia di talento, creatività e identità gastronomica campana. Lo riporta SalernoToday.
Pizza Girls su Rai Play: Jessica Sorrentino di Angri tra le protagoniste
Jessica Sorrentino, pizzaiola de Ai Tre Monelli, pizzeria storica della città, è tra le protagoniste del programma “Pizza Girls”, disponibile su Rai Play. La trasmissione racconta storie di donne che stanno ridefinendo mestieri tradizionalmente maschili, e Jessica si distingue per tecnica, creatività e professionalità.
Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, sottolinea come la partecipazione di Jessica rappresenti una vetrina nazionale che porta visibilità al talento della giovane pizzaiola, ma anche alla comunità angrese e alla tradizione gastronomica campana: “Vedere Jessica su Rai Play significa valorizzare non solo il suo percorso professionale, ma anche il patrimonio culturale e culinario della nostra città e della regione”.
“Pizza Girls” racconta dunque storie di passione, innovazione e identità, dove la maestria artigianale si unisce alla forza delle donne che conquistano nuovi spazi nel settore gastronomico. La serie è disponibile on demand su Rai Play: un’opportunità per scoprire il talento di Jessica e sostenerla nella sua nuova avventura professionale.