Site icon Occhio di Salerno

Tragedia ad Angri, incidente tra moto e un’auto nella notte: 20enne morto sul colpo

Foto di repertorio

Drammatico incidente stradale in via Nazionale ad Angri: un ragazzo di 20 anni è morto la notte scorsa dopo lo scontro tra la sua moto e un’auto. Carabinieri al lavoro per chiarire la dinamica. Lo riporta Ottopagine.

Angri, incidente stradale in via Nazionale: morto centauro di 20 anni

Ancora sangue sulle strade dell’Agro Nocerino Sarnese. Un ragazzo di appena 20 anni ha perso la vita nella notte tra domenica e lunedì a seguito di un violento incidente stradale avvenuto lungo via Nazionale, nel territorio di Angri. L’impatto, avvenuto intorno all’una, ha visto coinvolti un motociclo e un’autovettura. Ad avere la peggio il giovane centauro: nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

Alla guida dell’auto un uomo di 30 anni, rimasto illeso ma sotto choc per l’accaduto. Sul posto i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto. La comunità di Angri si stringe attorno alla famiglia del ragazzo, travolta dal dolore per una vita spezzata troppo presto.

Exit mobile version