Anas Salerno partecipa a Race For The Cure 2025 con donazioni e iscrizioni dei dipendenti, promuovendo la prevenzione e sostenendo la ricerca contro i tumori al seno. La manifestazione, che ha già colorato di rosa le strade di Roma e Bari, approderà in Campania con quattro tappe.
Race For The Cure 2025: Anas Salerno sostiene la lotta contro i tumori al seno
Una nuova tappa di donazioni e iscrizioni dei dipendenti di Anas in favore di Race For The Cure, l’iniziativa simbolo della lotta ai tumori al seno, si terrà lunedì 29 settembre presso la sede Salerno-Autostrada A2. L’evento segue la giornata organizzata presso la sede di Anas Campania a Napoli, con la partecipazione del Comitato regionale di Komen Italia, durante la quale i dipendenti hanno sostenuto attività di sensibilizzazione, screening gratuiti, laboratori, conferenze e percorsi di fitness dedicati alla prevenzione. La manifestazione, che ha già colorato di rosa le strade di Roma e Bari, approderà in Campania con quattro tappe:
-
Salerno: 4-5 ottobre
-
Caserta: 10-12 ottobre
-
Capua: 18-19 ottobre
-
Napoli: 7-9 novembre
Il momento culminante si svolgerà domenica 9 novembre a Napoli, con partenza da Piazza Arenella al Vomero, quando i dipendenti Anas parteciperanno alla camminata e corsa “in rosa”, trasformando le strade cittadine in un simbolo di sostegno e vicinanza a chi affronta la malattia, contribuendo concretamente alla ricerca scientifica. Con questa iniziativa, Anas conferma il suo impegno sociale, andando oltre il ruolo istituzionale di gestione e realizzazione delle infrastrutture, e mettendo al centro le persone e i valori della solidarietà sul territorio.