Cronaca Salerno, Salerno

Amalfi, Vincent Cassel a pranzo sul mare con la compagna Narah Baptista

amalfi vincent cassel pranzo compagna
Vincent Cassel e la compagna
Vincent Cassel e la compagna

L’attore francese Vincent Cassel si concede un momento di relax ad Amalfi con la compagna Narah Baptista, gustando le specialità marine del ristorante Lo Smeraldino con vista sul porto. Lo riporta Il Mattino.

Amalfi, Vincent Cassel a pranzo sul mare con la compagna

Vincent Cassel ha scelto Amalfi per una pausa di relax in compagnia della sua compagna Narah Baptista. L’attore francese, noto per i suoi ruoli intensi, è stato avvistato al porto della cittadina costiera, dove ha fatto tappa al ristorante Lo Smeraldino per un pranzo a base di specialità di mare. Accompagnato dalla modella brasiliana, con cui è legato da fine 2023, Cassel si è goduto il pranzo in terrazza, ammirando il suggestivo panorama che si apre sulla storica Amalfi, una delle più antiche repubbliche marinare italiane.

L’attore, che nei prossimi mesi sarà protagonista di un nuovo progetto Netflix nel ruolo di Quasimodo, il celebre gobbo di Notre Dame, era di ritorno da un soggiorno a Capri, dove era stato notato nei giorni scorsi. Cassel è atterrato all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi e Cilento all’inizio della settimana e si è poi diretto verso l’Isola Azzurra, imbarcandosi al Marina di Arechi.

Amalfi

Ultime notizie