Cronaca Salerno, Salerno

Incidente sulla Statale Amalfitana: moto tampona una Maserati, ferito un motociclista 

Battipaglia bloccato ambulanza Tac guasta 
Immagine di repertorio
Battipaglia bloccato ambulanza Tac guasta 

Paura nel primo pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 163 “Amalfitana” ad Amalfi dove si è verificato un incidente stradale tra una motocicletta Honda e una lussuosa Maserati.

Incidente sulla Statale Amalfitana: ferito un motociclista

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 13, nei pressi dell’ingresso della galleria situata vicino all’hotel Convento, in una delle zone più trafficate della Costiera. Stando a una prima ricostruzione fornita dagli agenti della Polizia Municipale di Amalfi, entrambi i mezzi erano diretti verso il centro cittadino quando la moto avrebbe tamponato la Maserati. La brusca frenata dell’auto, guidata da una coppia di turisti, non sarebbe stata notata in tempo dal motociclista, che non ha potuto evitare l’impatto.

A seguito dello scontro, il centauro è stato sbalzato violentemente sull’asfalto, riportando una lesione alla gamba sinistra. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che dopo le prime cure hanno provveduto al trasferimento del ferito presso il Pronto Soccorso di Castiglione per ulteriori accertamenti.

Amalfiincidente stradalestatale amalfitana

Ultime notizie