Tutto pronto ad Altavilla Silentina per la 16ª edizione del concorso di bellezza “Miss Ad Nives”. Martedì 12 agosto, sul palco di Borgo Carillia, la scelta della nuova reginetta dell’estate campana.
Altavilla Silentina, il 12 agosto la finale di “Miss Ad Nives”
Cresce l’attesa per la sedicesima edizione del concorso di bellezza “Miss Ad Nives”, appuntamento estivo che torna martedì 12 agosto alle ore 21:00 a Borgo Carillia, dove verrà incoronata la nuova reginetta. L’evento, ideato da Lorenzo Di Poto e Filippo Scialfa con il sostegno della Pro Loco locale e il patrocinio del Comune di Altavilla Silentina, sarà condotto anche quest’anno da Guido Carione e Annarita D’Andretta.
A presiedere la giuria sarà l’attore Gianluca Di Gennaro, mentre madrina e opinionista della serata sarà la celebre soubrette Matilde Brandi. Lo scorso anno il titolo è andato a Michelle Agresti, 15enne di Agropoli. Le partecipanti, provenienti da diverse zone della Campania, si sfideranno sul grande palco allestito nei pressi del campo sportivo, tra coreografie, animazioni e spettacolari effetti scenici che caratterizzano da sempre questa manifestazione, diventata un appuntamento fisso e molto atteso dell’estate altavillese.