Site icon Occhio di Salerno

Allarme sicurezza nel salernitano, Boccia chiede riunione in Prefettura

“Sicuramente l’associazione Pmi Imprese Italia per prima da circa un anno ha lanciato l’allarme purtroppo lungimirante di intensificare e preoccuparsi di tutte le azioni a tutela della sicurezza sopratutto in alcune città.” È con queste  parole che Flavio Boccia interviene sulla questione sicurezza nel salernitano ed in particolare nelle città di Cava de’ Tirreni, Scafati e Baronissi.

Boccia chiede riunione in Prefettura

“L’allarme – continua Boccia – si è  concretizzato anche mediante una richiesta ufficiale protocollare circa 6 mesi fa in Questura e Prefettura dopo l’assenza totale delle amministrazioni di convocare un tavolo Provinciale per l’ordine e la sicurezza, cosa non avvenuta.

In questi mesi secondo l’associazione il problema che ha colpito sopratutto il Comune di Cava de’ Tirreni, Baronissi e Scafati ha visto solo come soluzioni annunci mai rispettati e aumento di telecamere inutili dove non è  stato mai prodotto nessun risultato utile.

Adesso il Sindacato attraverso una nota del Presidente Nazionale da Roma Flavio Boccia chiede ancora una volta la convocazione de tavolo Provinciale all’ordine e la sicurezza con l’aggiunta di chiedere la presenza dell’esercito almeno nei tre comuni più  ad alto rischio micro-criminalità, di sicuro aggiunge Boccia una nota arriverà  anche al Ministero degli Interni dove personalmente protocollero’ la richiesta. Troppo lassismo sta facendo degenerare il tutto , ora basta.”.

Exit mobile version