Site icon Occhio di Salerno

Campagna ed Eboli, allarme furti rimbalza sui social

furto salerno

Immagine di repertorio

Cresce l’apprensione tra Campagna ed Eboli, dove nelle ultime ore si sono moltiplicate le segnalazioni di presunti tentativi di furto diffuse attraverso i social network. I post, condivisi e commentati da numerosi utenti, hanno alimentato un clima di attenzione e preoccupazione tra i residenti.

Le segnalazioni a Campagna

A Campagna l’allerta è partita da una nota pagina social locale, dove diversi cittadini hanno segnalato la presenza di tre persone sospette che si aggirerebbero in alcune zone vestite da appartenenti alla Guardia di Finanza. Il messaggio è diventato rapidamente virale, raccogliendo testimonianze su movimenti anomali e comportamenti ritenuti sospetti in vari quartieri.

Avvisi analoghi da Eboli

Segnalazioni simili sono arrivate anche da Eboli. In particolare, un post pubblicato su una pagina cittadina ha invitato alla massima attenzione dopo il racconto di tentativi di furto di auto avvenuti durante la notte in località Prato. Anche in questo caso, il tam-tam digitale ha generato numerose reazioni e commenti.

Invito alla prudenza e alle denunce

Cittadini e amministratori delle pagine social invitano a mantenere la calma, evitando allarmismi. In presenza di situazioni sospette, la raccomandazione è di contattare immediatamente le forze dell’ordine, unico canale efficace per consentire verifiche rapide e interventi mirati a tutela della sicurezza pubblica.

Exit mobile version