Alessia Astone, la prima dei non eletti nella lista PD, subentra a Giuseppe Cammarota nel Consiglio comunale di Agropoli. Il suo ingresso è stato ufficializzato nel Consiglio del 26 agosto. Lo riporta InfoCilento.
Agropoli, Alessia Astone entra in Consiglio comunale
Nuovo ingresso in Consiglio comunale ad Agropoli: martedì 26 agosto è stata ufficializzata la surroga di Giuseppe Cammarota, nominato assessore. Al suo posto prende posto Alessia Astone, prima dei non eletti nella lista del Partito Democratico nelle scorse elezioni amministrative.
La neo-consigliera, accolta tra gli scranni dell’aula consiliare, ha commentato: «Ci tengo a ringraziare il Sindaco e l’intero gruppo consiliare. Sono felice di poter entrare a far parte di questa squadra, con cui avrò modo di collaborare col massimo impegno da parte mia». L’ingresso di Astone segna il primo passo di un percorso che la vedrà coinvolta nei lavori dell’amministrazione, con particolare attenzione alla collaborazione con gli altri consiglieri e al contributo alla vita politica della città.