Uno spazio pubblico intitolato al sindaco pescatore di Pollica, Angelo Vassallo: a due mesi dalla proposta, la questione arriva in commissione consiliare ad Agropoli. Lo riporta InfoCilento. Il consigliere Raffaele Pesce aveva sollevato il tema in consiglio comunale, ma la maggioranza aveva deciso che fosse necessario discuterne in una commissione specifica.
Agropoli, uno spazio pubblico dedicato ad Angelo Vassallo
A due mesi dalla proposta, la questione di intitolare uno spazio pubblico ad Angelo Vassallo è finalmente arrivata in commissione consiliare. Il consigliere Raffaele Pesce aveva sollevato il tema in consiglio comunale, ma la maggioranza aveva deciso che fosse necessario discuterne in una commissione specifica.
La proposta
Pochi giorni dopo, durante la cerimonia di inaugurazione di via Carmine Rossi, ristrutturata di recente, il sindaco Roberto Mutalipassi ha annunciato che una piazzola della strada che porta al centro storico sarà dedicata al sindaco pescatore. Domani, 20 febbraio, con la discussione in commissione, potrebbe arrivare l’approvazione definitiva.
Il commento del consigliere Pesce
“Finalmente, questo tema sarà discusso nella Commissione consiliare. Spero di aver fatto cosa gradita a Angelo e a molti altri, soprattutto in seguito alle ultime notizie riguardanti la chiusura delle indagini.” Queste le parole del consigliere Raffaele Pesce.